Termini&Condizioni

Questa pagina raccoglie i termini e le condizioni d’uso (condizioni di navigazione e di utilizzo dei servizi disponibili previa registrazione) del sito tokentilt.com (TokenTilt) da parte dei propri Utenti e Visitatori.

Leggi questo documento se vuoi creare un Account su TokenTilt
CONTENUTO
1. Termini
2. Modifica dei Termini e Condizioni
3. Limitazione di Responsabilità
4. Copyright
5. Ruolo delle terze parti

I. Termini

I servizi che TokenTilt fornisce all’Utente registrato sono sottoposti ai seguenti Termini e Condizioni di Utilizzo (T&C). Eseguendo la registrazione ed il conseguente accesso si accettano incondizionatamente i T&C.
TokenTilt si riserva il diritto di aggiornare i T&C in ogni momento e senza l’obbligo di comunicarlo all’Utente. La versione aggiornata dei T&C sarà sempre disponibile e potrà essere fruibile dall’Utente in qualsiasi momento, cliccando sul link “Termini&Condizioni” situato nel footer di ogni pagina web.

TokenTilt dichiara l’intento di migliorare ed ampliare l’esperienza degli utenti sul sito, le informazioni in esso contenuto, i servizi ed i prodotti offerti, compatibilmente con le disponibilità economiche, di tempo e di “know how” dei proprietari. Si riserva tuttavia il diritto di poter chiudere in qualsiasi momento i propri servizi, anche senza preavviso se ritenuto opportuno.

I.1 L’Utente Registrato verso TokenTilt e gli altri Utenti di TokenTilt

  1. I T&C disciplinano all’uso dell’intero sito web e l’Utente si impegna a rispettarli; è responsabile di qualsiasi uso del suo Account, sotto qualsiasi nome e password, e deve garantire che esso sia pienamente conforme alle disposizioni dei T&C, previa possibile cancellazione da parte dello Staff di TokenTilt, che può avvenire senza preavviso qualora sia ritenuto necessario.
  2. L’Utente si impegna a fornire in fase di registrazione generalità valide e di sua proprietà (es. indirizzi email ed account social) e si dichiara responsabile della registrazione di persone terze senza il loro consenso.
  3. L’Utente sarà responsabile della veridicità dei dati inseriti e della riservatezza della sua Password.
  4. L’Utente accetta di utilizzare TokenTilt esclusivamente per usufruire dei suoi servizi senza secondi fini, siano essi rivolti verso il sito stesso che verso altri utenti. In modo particolare l’Utente accetta di non “abusare” del sito, includendo senza limitazione l’utilizzo per calunnia, molestia, persecuzione, stalking, minaccia, e qualsiasi altra forma di violenza riconosciuta e stabilita dalla legge. I trasgressori subiranno una chiusura immediata dell’Account.
    Inoltre commenti inopportuni, offensivi o di natura diffamatoria verso altri utenti saranno cancellati senza preavviso, a insindacabile giudizio dello staff di TokenTilt.
  5. L’Utente dichiara di rispettare la proprietà intellettuale del materiale pubblicato sul sito, commenti offensivi e di natura diffamatoria verso i contenuti di TokenTilt potrebbero essere cancellati senza preavviso.
  6. L’Utente accetta di manlevare TokenTilt da qualsiasi responsabilità, costo ed onore risultante dall’utilizzo del sito.

I.2 TokenTilt verso l’Utente Registrato

  1. TokenTilt si impegna a trattare i dati inseriti da parte dell’Utente nel rispetto della Privacy Policy del sito.
  2. TokenTilt si impegna a rispettare le Leggi vigenti in Italia, in particolar modo quelle applicabili alla Rete, con lo scopo di diffondere una cultura di valore su temi quali: il Diritto d’Autore e le violazioni di Copyright, il commercio elettronico e le indicazioni della Comunità Europea sulla pubblicità occulta.

II. Modifica dei Termini e Condizioni

TokenTilt si riserva il diritto di aggiornare i propri T&C in qualsiasi momento e senza l’obbligo di preavviso; tuttavia si impegnerà ad avvisare gli utenti riguardo alle modifiche più rilevanti.
I T&C modificati diventano effettivi una volta pubblicati sul sito. L’Utente continuando ad usare i servizi di TokenTilt accetterà implicitamente i nuovi T&C.

III. Limitazione di Responsabilità

La nostra Mission è quella di fornire all’Utente informazioni veritiere riguardo gli argomenti trattati, in particolar modo riguardo la compravendita di Tokens digitali e Cryptovalute. Ci impegneremo a trattare l’argomento con serietà e discrezione massima per gli utenti, fornendo un servizio il più possibile obbiettivo e super partes. Tuttavia ci è impossibile verificare la correttezza di tutte le informazioni forniteci e/o ricavate da fonti esterne al sito.

III.1 Diniego di Garanzia

  1. L’accesso e l’utilizzo di software ed altro materiale digitale, sia esso utilizzabile online o scaricabile direttamente dal sito e/o su siti di terzi linkati direttamente da TokenTilt, è a rischio esclusivo dell’Utente. TokenTilt non garantisce nessuna affidibilità di stabilità relativamente a tali software e ai siti web linkati.
  2. Non ci è possibile garantire la stabilità del sito stesso e la sua accessibilità senza interruzioni a causa della natura a volte ostile di Internet. Così come la trasmissione delle informazioni priva di errori.
  3. L’accesso al sito potrà essere sospeso o limitato senza alcun preavviso per consentire operazioni di manutenzione, risoluzione di problemi e/o modifiche a determinati servizi. Si declina quindi qualsiasi responsabilità per la mancata disponibilità dei servizi offerti.
  4. Si declinano, in misura massima consentita dalla legge in vigore, tutte le garanzie fornite da terzi, siano esse garanzie reali o meno, su informazioni, prodotti e/o servizi pubblicati da eventuali inserzionisti sul sito, da parte di Utenti che hanno accesso a pubblicare e da parte di siti terzi linkati da TokenTilt, sui quali non vantiamo nessun diritto.

III.2 Limitazione generale di responsabilità

Le informazioni ed i suggerimenti relativi a strumenti finanziari, siano essi di natura commerciale o prettamente divulgativa, sono ad esclusiva discrezione dell’Utente.
TokenTilt non si ritiene in nessun caso responsabile, in misura massima consentita dalla legge in vigore, per qualsiasi danno diretto, indiretto, straordinario e incidentale risultante dai contenuti e servizi pubblicati nel sito; inclusi ma non limitati a danni alle finanze degli utenti, derivati sia da informazioni accidentalmente errate, sia da un cattivo uso delle informazioni e dei servizi da parte dell’Utente.

IV. Copyright

Tutti i contenuti di TokenTilt sono fruibili per uso esclusivamente personale.
L’Utente non è autorizzato a modificare, copiare, trasmettere, riprodurre e pubblicare qualsiasi contenuto di TokenTilt senza autorizzazione.

Per qualsiasi uso dei contenuti del sito si deve contattare la redazione, compilando questo form.

V. Ruolo delle Terze Parti

TokenTilt dichiara che il sito contiente link a siti internet e prodotti gestiti da terze parti di cui TokenTilt è affiliato. Se non diversamente specificato TokenTilt non controlla in alcun modo le informazioni, i servizi offerti ed i prodotti stessi delle terze parti in questione.

I commenti e le recensioni degli Utenti abilitati, dove non sia espressamente indicato, sono scritti gratuitamente da appassionati di finanza, ed hanno il solo e unico scopo di fornire elementi di studio e comprensione sull’andamento delle cryptovalute e dei token relativi ad ICO.

Si consulti per un ulteriore approfondimento il nostro disclaimer.

What’s hot
Quale sarà la prossima gemma?

Non perderti la prossima opportunità di trading, Iscriviti al blog.
No Spam. No rotture di scatole.